Violenza per gelosia in centro, denunciate 4 persone | MaremmaOggi Skip to content

Violenza per gelosia in centro, denunciate 4 persone

Una lite scoppiata tra due donne, poi diventate quattro persone. Entrambe le giovani incinte, tra botte e calci, si sentono male. Intervengono i carabinieri e il 118
Carabinieri di Piombino
Carabinieri di Piombino

PIOMBINO. Sono state denunciate quattro persone per lesioni personali e minacce a causa di un episodio di violenza aggravata avvenuto nel centro di Piombino.

Al termine delle indagini i carabinieri della stazione di Piombino hanno identificato tre donne e un uomo di origine africana tutti con età comprese tra i 25 e 35 anni.

Una tranquilla domenica di Pasqua

L’episodio risale alla sera della domenica di Pasqua ed è avvenuto nel centro cittadino. 

Motivi d’amore ma anche di odio, tra  due donne connazionali, una di 26 e una di 32 anni. Rispettivamente una sposata con l’ex marito dell’altra. Si sono incontrate per caso e sarebbe stato meglio di no, anche perché da lì, la rabbia ha preso il sopravvento. Battute provocatorie, passate poi alle mani.

Entrambe le donne sono in stato interessante, le percosse hanno rappresentato quindi un rischio per i feti portati in grembo.

Testimoni e soccorritori

Le due donne si sono aggredite reciprocamente con calci, spintoni e minacce di male fisico ancora più grave. Ai fatti avrebbero preso parte anche altre due persone, intromesse con buone intenzioni, solo per pacificare la situazione, finendo però nel dare man forte alla 26enne, loro congiunta, contribuendo infine ad aggredire e minacciare la 32enne.

È stato grazie ad alcuni testimoni, abitanti del centro e passanti, che sono state allertate le forze dell’ordine, subito intervenute.

A seguito dell’episodio è intervenuto anche personale del 118, perché le due donne hanno accusato malori a seguito dell’episodio.

Anche a seguito delle querele presentate, i carabinieri hanno avviato le indagini e ricostruito gli accadimenti, identificando e denunciando penalmente le quattro parti in causa.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su