PIOMBINO. Procede il piano di sostituzione, nelle vie del centro dell’asfalto con la pavimentazione in pietra serena. Per un colpo d’occhio migliore.
Così mercoledì 21 il sindaco Francesco Ferrari insieme all’assessore ai lavori pubblici Marco Vita, al vicesindaco Luigi Coppola, ai progettisti e alle ditte che si sono occupate della realizzazione dell’opera, ha inaugurato la nuova pavimentazione in pietra di via Cairoli, al termine dei lavori previsti dal programma di riqualificazione del centro storico.
Nuova pavimentazione in tutto il centro storico
L’intervento rientra in un progetto più ampio che prevede l’eliminazione progressiva dell’asfalto dalle aree storiche della città, restituendo coerenza estetica e maggiore qualità agli spazi pubblici.
Un’opera che si aggiunge a quelle analoghe già realizzate in via del Fossato, via Casalini e in piazza Don Ivo Micheletti, contribuendo a valorizzare il contesto urbano e a migliorare la vivibilità delle zone interessate
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli