PIOMBINO. Prima li ha offesi, non ha voluto dire loro come nemmeno come si chiamava. Poi ha cominciato a spogliarsi. La notte brava di un cinquantenne piombinese, è finita con una denuncia per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di dare indicazioni sulla propria identità.
L’episodio è successo lunedì 30 giugno, in tarda serata, in un circolo privato che si trova in città. Dove il cinquantenne, completamente ubriaco, aveva cominciato a infastidire il personale del locale.
Si spoglia davanti ai carabinieri
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, sono arrivati nel locale perché l’uomo, cinquantenne di Piombino, aveva cominciato ad attaccare briga con il personale del circolo.
Una volta arrivati, i militari hanno tentato di riportarlo alla calma ma l’uomo si è mostrato fin da subito poco collaborativo. Li ha minacciati, e offesi di fronte alle altre persone presenti nel locale prima di cominciare a spogliarsi.
Dopo aver riportato la situazione alla normalità, i carabinieri lo hanno denunciato e lo hanno multato per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli