CASTAGNETO CARDUCCI. Tragico incidente, avvenuto nella giornata di oggi, sabato 31 maggio a Donoratico, quando un uomo è deceduto in seguito ad una caduta dal terrazzo di casa sua.
Quello che è accaduto
È successo questo pomeriggio, intorno alle 17, è precipitato mentre sistemava una tenda di fronte il balcone di casa sua, cadendo da un’altezza di tre o quattro metri. Per cause ancora in via di accertamento, probabilmente una caduta accidentale, non un malore, sul posto sono intervenute un’ambulanza infermieristica della Croce Rossa e un mezzo di soccorso avanzato con medico a bordo della Pubblica Assistenza. Intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso 3. Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario.
La vittima è un uomo di 68 anni, residente a Donoratico. Lavorava come operaio carrozziere nella sua ditta all’officina carrozzeria Mastrangelo.
Lascia la moglie Emma e i figli Marco e Chiara. I funerali si terranno nei prossimi giorni.
La notizia della tragedia ha suscitato sgomento e profondo cordoglio tra i residenti.
(Notizia in aggiornamento…)
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli