PIOMBINO. Traffico interrotto sulla strada statale 398 a causa delle riprese de I delitti del Barlume.
Dove passare
La strada statale 398 che collega Piombino a Venturina è interrotta con una deviazione a Campo all’Olmo in via delle Lavoriere.
Il rientro è nella zona industriale.
A causa delle riprese cinematografiche per I delitti del barlume nella giornata di oggi, 16 maggio, il traffico subirà deviazioni.
La serie Tv “I delitti del Barlume” è giunta alla sua tredicesima edizione ed è prodotta da Sky e Palomar con la regia di Roan Johnson e Milena Cocozza.
Le riprese nella zona di Piombino – Follonica andranno avanti fino al 7 giugno compreso.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli