PIOMBINO. I carabinieri della stazione di Piombino Portovecchio hanno arrestato una donna dell’est Europa per rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Cos’è successo
La donna, trentenne, residente a Firenze, era in prova in un bar di Piombino, quando ha rubato il portafoglio dalla borsa di una collega, custodito nello spogliatoio del personale, poi si è allontanata.
Quando la piombinese si è accorta del furto ha immediatamente allertato la titolare e i carabinieri che sono intervenuti sul posto identificando la donna a pochi metri dal bar e perquisendola.
Il tentativo di fuga
Nel frattempo, la donna, però, è diventata sempre più violenta nel tentativo di trovare una via di fuga. Ha sferrato un pugno al volto di uno dei militari, dopodiché è stata bloccata e arrestata.
Adesso la donna è agli arresti domiciliari con obbligo di dimora nel comune di residenza.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli