PIOMBINO. Si terrà venerdì 23 maggio, al centro giovani la prossima assemblea pubblica del percorso partecipativo del piano operativo, alle 21.30.
Al via il secondo incontro
Dopo la prima riunione tenutasi a Riotorto la scorsa settimana, la prossima assemblea pubblica rivolta a tutti i cittadini è dedicata a illustrare il percorso che porta all’adozione del Piano operativo urbanistico.
L’incontro, aperto a tutti, è un’occasione per conoscere i dettagli e le informazioni relative alla presentazione delle proposte e le opportunità offerte dal piano.
A partecipare ci sarà il sindaco Francesco Ferrari, il vicesindaco e l’assessore alla urbanistica Luigi Coppola e la dirigente del settore urbanistica Michela Carletti.
Obiettivi dell’incontro
L’incontro è di fondamentale importanza per venire a conoscenza dei dettagli del piano operativo e è un momento di confronto in cui cittadini e amministrazione possono dialogare insieme su un tema tanto sensibile quanto sentito per la città di Piombino.
I cittadini possono portare le loro idee e i loro contributi compilando il modulo disponibile al sito del Comune: https://www.piombino.cportal.it/
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli