Piano operativo, anche i cittadini possono presentare proposte | MaremmaOggi Skip to content

Piano operativo, anche i cittadini possono presentare proposte

Dopo il successo della prima assemblea a Riotorto, il 23 maggio si discuterà del piano operativo al centro giovani di Piombino. Ferrari e Coppola incontreranno i cittadini
Locandina dell’evento

PIOMBINO. Si terrà venerdì 23 maggio, al centro giovani la prossima assemblea pubblica del percorso partecipativo del piano operativo, alle 21.30.

Al via il secondo incontro

Dopo la prima riunione  tenutasi a Riotorto la scorsa settimana, la prossima assemblea pubblica rivolta a tutti i cittadini è dedicata a illustrare il percorso che porta all’adozione del Piano operativo urbanistico.

L’incontro, aperto a tutti, è un’occasione per conoscere i dettagli e le informazioni relative alla presentazione delle proposte e le opportunità offerte dal piano.

A partecipare ci sarà il sindaco Francesco Ferrari, il vicesindaco e l’assessore alla urbanistica Luigi Coppola e la dirigente del settore urbanistica Michela Carletti.

Obiettivi dell’incontro

L’incontro è di fondamentale importanza per venire a conoscenza dei dettagli del piano operativo e è un momento di confronto in cui cittadini e amministrazione possono dialogare insieme su un tema tanto sensibile quanto sentito per la città di Piombino.

I cittadini possono portare le loro idee e i loro contributi compilando il modulo disponibile al sito del Comune: https://www.piombino.cportal.it/ 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su