Muore a 21 anni nell'auto ribaltata | MaremmaOggi Skip to content

Muore a 21 anni nell’auto ribaltata

Il giovane, classe 2004, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata sull’Aurelia, all’altezza di Venturina. Per lui non c’è stato niente da fare
Incidente sull'Aurelia, un'altra immagine della lunga coda
Incidente sull’Aurelia, un’immagine della lunga coda

VENTURINA. Ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata: un 21enne di origini romene è morto sul colpo.

Il giovane deceduto è Florin Ciobanu, nato a Firenze, ma residente nella zona.

L’incidente è successo domenica 29 giugno sull’Aurelia, prima dello svincolo di Venturina.

Pegaso è arrivato sul posto ma, purtroppo, è ripartito vuoto.

L'auto ribaltata del giovane che è deceduto
L’auto ribaltata del giovane che è deceduto

Per l’incidente la circolazione è in tilt nel tratto di strada della SS1 tra San Vincenzo e lo svincolo per Venturina, all’altezza dell’autogrill. Si è formata una lunghissima coda.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.15 di oggi, domenica 29 giugno, il giovane, classe 2004, che è residente in zona, ha perso il controllo della propria vettura, ha sbandato ed è stato sbalzato fuori dall’auto.

Ad intervenire un mezzo di soccorso avanzato con infermieri a bordo della Croce rossa, che data la gravità della situazione ha richiesto l’intervento del Pegaso. L’elicottero, però, è atterrato e subito ripartito.

I sanitari sul posto hanno tentato di rianimare il giovane a lungo, ma dopo un po’ hanno dovuto desistere. Per il ragazzo non c’era niente da fare.

Al momento si registrano lunghe code.

Sul posto è presente la volante della polizia stradale per ripristinare il traffico e per effettuare i rilievi. Ma pochi dubbi sulla dinamica, non ci sono altre auto coinvolte.

Incidente sull'Aurelia, la lunga coda
Incidente sull’Aurelia, la lunga coda

 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su