Lorena Sorce si laurea e sceglie Suvereto per i festeggiamenti | MaremmaOggi Skip to content

Lorena Sorce si laurea e sceglie Suvereto per i festeggiamenti

Lorena Sorce si laurea in economia e management all’Università di Pisa. Alla dottoressa le migliori congratulazioni da parte della famiglia
Lorena Sorce si è laureata
Lorena Sorce si è laureata

SUVERETO. A Suvereto c’è una nuova dottoressa, Lorena Sorce, che si è laureata nei giorni scorsi all’università di Pisa presso il dipartimento di Economia e Managemant.

Siciliana di nascita e suveretana di adozione, ha concluso il suo corso di laurea in Economia aziendale, con una tesi di laurea intitolata Il CRM come strategia chiave nelle relazioni con i clienti. 

La tesi di Lorena

La relatrice, la professoressa Antonelli Angelini,  l’ha seguita nella stesura della tesi, incentrata su una nuova concezione del CRM.

Tesi di laurea
Tesi di laurea

La dottoressa ha presentato dapprima le 4 ere del marketing fino ad arrivare all’odierno pensiero di marketing relazionale, in cui si crea un legame caratterizzato da una prospettiva a lungo termine all’interno della relazione .

Il Customer Relationship management è ormai diventato fondamentale nelle aziende nel contesto odierno. Il CRM, infatti, è considerato il figlio del marketing relazionale, una combinazione di processi, persone e tecnologie che porta a una migliore comprensione tra clienti e stakeholder, al fine di migliorare le performance aziendali tramite la fidelizzazione.

La tesi si conclude poi con degli esempi di applicazione del CRM su due aziende sanitarie, correlato da un da un sondaggio sulla percezione dei clienti pazienti nelle strutture sanitarie che si affidano a questa pratica.

Le congratulazioni

Lorena Sorce laureata
Lorena Sorce laureata

La famiglia si congratula con la dottoressa:

«A Lorena – dice il fidanzato Niccoló Venturi – vanno tutti i miei migliori auguri. L’impegno dimostrato in questi anni, la testardaggine, la caparbietà, il coraggio e la forza che la caratterizzano hanno portato Lorena a raggiungere i suoi obiettivi, esame dopo esame, non si è mai data per vinta ed è riuscita ad ottenere ciò che voleva. Sono molto fiero di lei. Lorena è oggi la mia dottoressa, a cui vanno i miei migliori auguri per una carriera brillante e all’altezza delle sue aspettative e delle sue capacità».

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su