Irregolare e violento, arrestato dopo una colluttazione con i carabinieri | MaremmaOggi Skip to content

Irregolare e violento, arrestato dopo una colluttazione con i carabinieri

Un uomo di 32 anni, irregolare sul territorio, è stato arrestato a Piombino dopo essersi rifiutato di identificarsi e aver aggredito i carabinieri del Norm in corso Italia. I dettagli
Carabinieri di Piombino
Carabinieri di Piombino

PIOMBINO. Un uomo, di 32anni, irregolare e violento nei confronti dei carabinieri del Norm, è stato arrestato in corso Italia, in pieno centro di Piombino.

È successo nella serata di mercoledì 29, intorno le 20:40 circa.

La dinamica

Il ragazzo, 32 anni, è stato fermato da una pattuglia per un controllo dopo aver attirato l’attenzione dei carabinieri perché visibilmente in condizioni psicofisiche alterate per aver fatto uso di una qualche sostanza stupefacente.

Alla richiesta dei militari di identificarsi, si è rifiutato e ha posto resistenza al pubblico ufficiale, rifiutando di fornire le proprie generalità, questo perché privo di documenti è irregolare sul territorio nazionale. 

Atti violenti e l’arresto

Dapprima solo verbalmente, è poi divenuto aggressivo anche fisicamente nei confronti dei militari, opponendo resistenza per sottrarsi al controllo, tanto che, dando in escandescenze, è stato infine dichiarato in arresto. 

L’uomo, quindi,  è stato condotto in caserma e al termine delle formalità di rito è stato poi arrestato.

 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su