SAN VINCENZO. Un incendio, scoppiato nella mattinata di sabato 28 giugno, intorno alle 11.30, è stato motivo di ritardi per chi si trovava a viaggiare sulla linea ferroviaria nel tratto Roma-Pisa.
L’incendio e i rallentamenti
Un incendio di piccole dimensioni, scoppiato nell’argine che si trova tra la strada statale e la ferrovia in direzione sud, nella zona tra Suvericcio e Donoratico. A prendere fuoco è stata la sterpaglia.
Tanto il fumo, notato dai residenti che si sono spaventati e hanno immediatamente dato l’allarme. I vigili del fuoco di Cecina sono intervenuti insieme a quelli di Piombino, chiamati in assistenza per la paura che con il caldo torrido di quelle ore le fiamme potessero propagarsi, ma al loro arrivo i colleghi di Cecina avevano già risolto la situazione.
Dopo pochi minuti, dunque, l’incendio era spento, tuttavia la circolazione ferroviaria è stata bloccata per quasi due ore.
I treni Intercity e i regionali hanno quindi subito rallentamenti, cancellazioni e ritardi.
La situazione si sta adesso lentamente normalizzando.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli