Il ricavato della gara di tiro donato a Irene Dari | MaremmaOggi Skip to content

Il ricavato della gara di tiro donato a Irene Dari

Settanta i partecipanti a Follonica alla manifestazione organizzata dal gruppo cacciatori di Caldana hanno raccolto oltre 1300 euro
Il podio della gara di tiro a volo a Follonica

FOLLONICA. Al campo di tiro a volo ai Pratini, si è tenuta una gara con il ricavato di 1320 euro, fra iscrizioni e poi il pranzo, che è stato donato a Irene Dari di Cinigiano.

Non è la prima volta che il gruppo dei cacciatori di Caldana organizza eventi del genere, questa è stata la settima edizione, e in 70 hanno partecipato alla gara e poi al pranzo sociale.

La classifica

Alla manifestazione hanno partecipato Roberto Pacenti presidente di Federcaccia Follonica, Luciano Monaci sindaco di Cinigiano, e Laura Galli presidente di Federcaccia Caldana.

La prova si è svolta con il Percorso caccia categoria cacciatori, e la gara CompaK sporting categoria tiratori.

La classifica dopo un barrage ha visto primeggiare nei tiratori PL Fantozzi, davanti a Pagnini e Agresti al quarto posto Scavi, poi Vichi e Fantozzi; mentre nei cacciatori primo Pietrini che ha battuto Benocci e Tosi e al quarto posto Sforzi, Berti e Bai.

La Federcaccia di Caldana ringrazia tutti i partecipanti, i tiratori e le famiglie e in particolare Paolo Matassi responsabile del campo di tiro a volo, e Luciano Bonelli che come sempre si spende per organizzare l’evento.    

E ancora Mario Bardini e Claudio Laurenti per il servizio al campo e l’assistenza, e a tutti gli sponsor. L’appuntamento è per il prossimo anno.

 

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su