Evade dai domiciliari con un coltello, denunciato | MaremmaOggi Skip to content

Evade dai domiciliari con un coltello, denunciato

Un cinquantenne è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari. Con sé portava un coltello di oltre 15 centimetri
Carabinieri di Piombino
Carabinieri di Piombino

PIOMBINO. I controlli da parte dei carabinieri del Norm di Piombino proseguono ed i militari sorprendono un uomo agli arresti domiciliari fuori dalla propria abitazione con un coltello a serramanico. È stato denunciato.

La dinamica

L’uomo, cinquantenne, sottoposto a uno stretto regime di detenzione a causa di aggressioni contro la persona, è stato trovato fuori di casa, in una fascia oraria non prestabilita dal giudice, senza autorizzazione e senza un motivo giustificato.

Con sé portava un coltello a serramanico della lunghezza di oltre 15 cm. La misura restrittiva gli era stata imposta a causa di precedenti reati contro la persona ed era ai domiciliari già da qualche mese. 

L’uomo è stato ora denunciato in stato di libertà.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su