Donna cade per la pavimentazione, arrivano i vigili urbani | MaremmaOggi Skip to content

Donna cade per la pavimentazione, arrivano i vigili urbani

Stava andando a lavoro ma inciampa a causa del marciapiede dissestato e finisce al pronto soccorso con codice giallo e numerosi traumi
Il punto dove è successa la caduta e il pavimento sconnesso
Il punto dove è successa la caduta e il pavimento sconnesso

PIOMBINO. Una donna di 62 anni inciampa nella pavimentazione in centro a Piombino, nel cadere impatta con l’edicola e riporta numerosi traumi.

La dinamica della caduta

La pavimentazione del marciapiedi di Piazza Edison
La pavimentazione del marciapiede di Piazza Edison

È successo intorno le ore 19 di questa sera, martedì 29 aprile, la donna stava camminando mentre si dirigeva sul posto di lavoro, quando è inciampata nella pavimentazione del marciapiede in piazza Edison.

La donna non riusciva ad alzarsi a causa dei forti traumi alla nuca, alla schiena e al ginocchio, dovuti all’impatto sia con l’edicola che con l’asfalto.

Una ragazza che per caso passava di lì ha allertato immediatamente il 118, che è intervenuto inviando un’ambulanza della Pubblica Assistenza con medico a bordo a soccorrerla.  

Sul posto anche i vigili urbani per verificare la dinamica dell’incidente.

La donna è stata trasportata con codice giallo al pronto soccorso di Villamarina.

Non è la prima volta che in quel punto avvengono cadute di pedoni, quasi sempre anziani. 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su