Cambiamento e innovazione, la sfida della Union Volley | MaremmaOggi Skip to content

Cambiamento e innovazione, la sfida della Union Volley

Nasce Talent Under 14 Union volley: il nuovo progetto per costruire il futuro della pallavolo a Piombino
La squadra under 13 dell'Union Volley Piombino Riotorto che ha vinto il campionato regionale
La squadra under 13 dell’Union Volley Piombino Riotorto che ha vinto il campionato regionale

PIOMBINO. La Union Volley Piombino Riotorto si prepara a una nuova stagione agonistica 2025/2026 all’insegna del cambiamento e dell’innovazione.

Tanti cambiamenti

L’arrivo del nuovo direttore sportivo Matteo Falchi ha già portato una ventata di novità, con particolare attenzione al settore giovanile, considerato il vero cuore pulsante del progetto sportivo della società.

La squadra Under 13, guidata da Cristina Dani, ha appena concluso una stagione ricca di successi, terminata con la vittoria del Campionato Regionale, e la società non potrebbe essere più orgogliosa del lavoro e dell’impegno dimostrati dalla squadra e dal suo allenatore.

Tuttavia, la Union Volley non si accontenta dei risultati raggiunti e ha deciso di avviare un nuovo percorso tecnico, con l’obiettivo di costruire basi solide per il futuro. 

Il talent Under 14

«Vincere non è mai facile – dichiara Evio Vallini, presidente della Union Volley Piombino -. Ma ripetersi, crescere, affrontare nuove sfide
richiede un lavoro costante, una preparazione tecnica all’altezza, e soprattutto passione, orgoglio e attaccamento ai nostri colori».

«Per questo nasce un nuovo progetto – continua – il talent Under 14 Union volley, questo sarà il nome della nostra prossima formazione giovanile della società».

Con il nuovo progetto, l’Union Volley Piombino Riotorto si prepara a vivere una nuova stagione agonistica ricca di sfide e opportunità, e i tifosi sono già pronti a sostenere la squadra nella sua corsa verso la vittoria.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su