PIOMBINO. È stato denunciato un uomo, quarantenne, senza il permesso del soggiorno, per tentata rapina e lesioni personali dai carabinieri della stazione di Piombino Portovecchio.
La ricostruzione
Un intervento richiesto dal personale sanitario, per un uomo di origini straniere di 40 anni, irregolare sul territorio nazionale.
Prima raggiunge la vittima, l’aggredisce e poi la minaccia per indurre la persona a consegnargli il denaro.
L’uomo però non riesce nell’intento e quindi lo colpisce con un bastone e gli versa l’acqua bollente su una gamba, poi scappa.
Lesioni importanti che guariranno in 15 giorni.
I carabinieri sono giunti immediatamente sul posto, e dopo aver raccolto le testimonianze hanno ricostruito la dinamica dei fatti.
L’uomo è stato ritrovato poco dopo tra le vie del centro.
Si tratta di un cittadino straniero senza permesso di soggiorno. Il quarantenne è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Livorno per lesioni aggravate e tentata rapina.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli