PIOMBINO. Due eventi musicali, organizzati dalla San Vincenzo de Paoli Piombino, dove la musica incontra la solidarietà con l’obiettivo di sostenere i più bisognosi.
In linea con il carisma vincenziano, che non esclude nessuna forma di povertà, la San Vincenzo De Paoli ha organizzato due concerti a favore dei detenuti della casa di reclusione di Porto Azzurro.
Protagonista sarà Riccardo Fogli, ex cantante dei Pooh, che da anni vive sulle colline di Campiglia con la moglie Karin.
Il concerto a Porto Azzurro
L’11 aprile, gli Slenders, formati da Riccardo Fogli, Paolo Batistini e Marino Alberti, si esibiranno per offrire un momento di svago e di coinvolgimento sociale ai reclusi. Un gesto di vicinanza e di speranza, per testimoniare che nessuno è dimenticato o emarginato.

Il concerto al Metropolitan

Il 14 aprile alle ore 21, gli Slenders suoneranno al teatro Metropolitan di Piombino per una serata all’insegna del divertimento, del sostegno morale e della condivisione.
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Cinema Teatro Metropolitan e in prevendita sul sito eventi a Piombino al link https://eventipiombino.it.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli