Aggredito in strada, soccorso da un'ambulanza sanguinante | MaremmaOggi Skip to content

Aggredito in strada, soccorso da un’ambulanza sanguinante

Episodio poco chiaro nella zona dei Frati. Il 54enne era ferito alla testa e sanguinava. Al pronto soccorso dice ai sanitari di essere stato aggredito
Il giardino dei Frati e una macchina dei carabinieri
Il giardino dei Frati e una macchina dei carabinieri

PIOMBINO. Aggredito in strada, almeno così lui ha raccontato ai soccorritori, che lo hanno trovato con una profonda ferita alla testa, causata forse da un corpo contundente, esclusa però un’arma da taglio: un 54enne della zona, già conosciuto alla forze dell’ordine, è stato portato in ospedale con un’ambulanza, ma le sue condizioni non sono gravi.

È successo la sera di domenica 7, nella zona dei Frati, intorno alle 19,30.

A quanto pare ci deve essere stata una colluttazione. L’uomo, con la profonda ferita dietro alla testa, ha vagato sanguinante nella zona, lasciando le tracce rosse un po’ ovunque. Alla fine qualcuno ha dato l’allarme.

Tracce di sangue sul marciapiede e su uno scooter parcheggiato
Tracce di sangue sul marciapiede e su uno scooter parcheggiato

Al pronto soccorso: «Sono stato aggredito»

Sul posto sono arrivate un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri. L’uomo è stato bloccato, fatto salire sull’ambulanza, e portato al pronto soccorso.

In un primo tempo non ha voluto dire nulla sull’accaduto, poi ai sanitari ha raccontato dell’aggressione.

È stato identificato ma, dopo che è stato suturato, si è allontanato dal pronto soccorso volontariamente. I carabinieri stanno visionando le telecamere della zona.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su