Torna il regalo sospeso, un aiuto per i bimbi più bisognosi | MaremmaOggi Skip to content

Torna il regalo sospeso, un aiuto per i bimbi più bisognosi

Torna anche quest’anno il regalo sospeso, l’iniziativa solidale che vuole dare gioia a tutti i bambini nel giorno di Natale, anche ai più bisognosi
Torna anche quest'anno il regalo sospeso
Torna anche quest’anno il regalo sospeso

PIOMBINO. Al via l’edizione 2025 del Regalo sospeso, per il quinto anno consecutivo riprende l’iniziativa solidale, un appuntamento importante per la comunità che vuole ricreare la vera magia del Natale per i piccoli bisognosi. 

Il regalo sospeso

Grazie a questo progetto, chiunque lo desideri può acquistare un regalo in uno dei negozi aderenti e lasciarlo “in sospeso”: i doni raccolti saranno poi messi a disposizione delle famiglie in difficoltà, affinché ogni bambino possa trovare sotto l’albero un pensiero speciale.

Ad aderire all’iniziativa sono numerose attività commerciali del territorio, tra librerie, cartolerie e negozi dedicati ai più piccoli, che diventano punti di raccolta e di condivisione solidale.

Il “Regalo Sospeso” nasce dallo spirito di comunità di Piombino e si svolge in collaborazione con il Comune di Piombino e la San Vincenzo De Paoli – Piombino, che coordinerà la distribuzione dei doni alle famiglie beneficiarie.

Un piccolo gesto può illuminare il Natale di tanti bambini, sottolineano gli organizzatori, invitando tutti a partecipare all’iniziativa nel periodo natalizio. 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.