Meteo in Maremma e Val di Cornia, veloce perturbazione poi torna il sole | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma e Val di Cornia, veloce perturbazione poi torna il sole

Nel fine settimana la tendenza è il ritorno al bello, con temperature stabili e sole sia sulla costa che nelle zone interne
Meteo maremma

GROSSETO-VAL DI CORNIA. Situazione in evoluzione in Maremma e in Val di Cornia: una veloce perturbazione attraverserà la costa e le zone collinari. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, le indicazioni sono per il ritorno poi a giornate di sole e temperature stabili.

Per questo venerdì 7 novembre cielo nuvoloso e rischio pioggia soprattutto nel pomeriggio in Maremma e nelle zone interne. Venti dai quadranti orientali, mari poco mossi. Temperature massime fino a 19 gradi.

Risveglio con il sole sabato 8 novembre. Cielo sereno o poco nuvoloso con venti deboli di grecale, e mari poco mossi. Temperature stazionarie.

Ancora sereno o poco nuvoloso per domenica 9 novembre. Venti dai quadranti orientali, mari poco mossi. Temperature sempre stabili.

Continua il bel tempo lunedì 10 novembre. Cielo sereno o poco nuvoloso, venti in rotazione dai quadranti settentrionali, mari poco mossi. Parzialmente nuvoloso previsto per martedì 11 novembre, soprattutto in mattinata. Venti da sud, mari poco mossi.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su