SUVERETO. Suvereto piange la scomparsa improvvisa di Michele Cipriani, venuto a mancare tragicamente a soli 57 anni a causa di un malore improvviso. Il suo cuore ha smesso di battere nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 ottobre.
La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in tutta la comunità. Michele, infatti, era una persona stimata e conosciuta da tutti.
Michele, operaio e cacciatore, lascia 2 bimbi piccoli
Michele era una figura conosciuta e stimata in Val di Cornia, legato da anni al lavoro presso lo stabilimento Lucchini, dove svolgeva la professione di operaio con dedizione e serietà.
Al di fuori dell’impegno lavorativo, Michele era un grande appassionato di natura e, in particolare, un assiduo cacciatore.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, soprattutto nel nucleo familiare. Michele lascia la moglie, Viktoriya Dyomina, e due bimbi piccoli, strappati troppo presto all’affetto paterno. Oltre a loro, lascia anche sei fratelli, con i quali condivideva le radici e una vita di ricordi.
In questo momento di dolore, l’intera comunità di Suvereto si stringe attorno a Viktoriya, ai figli, ai fratelli e a tutti i familiari e gli amici, esprimendo il più sincero cordoglio per questa perdita inattesa che ha spezzato una vita nel pieno dei suoi anni e delle sue responsabilità.