Arriva la Fishing Padel Cup. C'è anche Papu Gomez | MaremmaOggi Skip to content

Arriva la Fishing Padel Cup. C’è anche Papu Gomez

Venerdì 16 maggio (18:30) nella sala della Torre, la presentazione pubblica dell’evento estivo del Fishing e Padel Cup. Ci sono ex calciatori di serie A
Venerdì 16 alla Torre la presentazione della Fishing e Padel Cup
Venerdì 16 alla Torre la presentazione della Fishing e Padel Cup

SAN VINCENZO. Si terrà venerdì 16 maggio, alle ore 18:30, presso la sala della Torre, la presentazione pubblica dell’evento estivo del Fishing e Padel Cup 2025.

Il Fishing e Padel Cup 2025 football Legends si terrà a San Vincenzo dal 25 agosto al 12 settembre.

Durante la presentazione interverranno il sindaco Paolo Riccucci, i promotori dell’iniziativa Luca Mariotti, Simone Bocci, Gabriele Conrotto e Matteo Sparapani.

Saranno presenti anche alcuni giocatori che dal 25 al 28 agosto, parteciperanno al torneo football Legends della serie A di calcio, uniti dalla passione per il padel e la pesca.

C’è anche il “Papu” Gomez

Tra questi interverranno Alejandro Papu Gómez, ex Atalanta e campione del mondo con l’Argentina nel 2022, Luca Ceccarelli, ex Bologna e Cesena, Germán Denis, ex Napoli e Atalanta, Nicola Pozzi, ex Sampdoria e Massimo Maccarone, ex Empoli e Siena.

In occasione dell’evento di fine agosto, patrocinato dal Comune di San Vincenzo e realizzato un collaborazione con lo Yacht club Marina di San Vincenzo e Confcommercio, nell’area adiacente l’anfiteatro del porto turistico, sarà allestito un campo da padel itinerante, che ospiterà prima un torneo tra football Legends della serie A di calcio, e successivamente, fino al 12 settembre, sarà a disposizione di cittadini e turisti che vorranno cimentarsi in questo sport.

Nell’ambito della presentazione pubblica di venerdì 16 maggio verranno illustrati i dettagli dell’iniziativa che rappresenta una vetrina turistica importante per il territorio di San Vincenzo.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.