Interrotta la linea ferroviaria tra Campiglia e Piombino, si viaggerà in autobus | MaremmaOggi Skip to content

Interrotta la linea ferroviaria tra Campiglia e Piombino, si viaggerà in autobus

Chiusa la linea tra Campiglia Marittima e Piombino Marittima nel fine settimana del 29 e 30 marzo. Previsti autobus sostitutivi
Stazione di Campiglia Marittima
La stazione di Campiglia Marittima, a Venturina Terme

CAMPIGLIA MARITTIMA. Interruzione della circolazione ferroviaria tra Campiglia Marittima e Piombino Marittima nel fine settimana del 29 e 30 marzo, per consentire interventi di demolizione e messa in sicurezza di attraversamenti aerei di proprietà di soggetti esterni al Gruppo FS.

Cancellazioni e bus sostitutivi

L’interruzione della linea comporterà la cancellazione di alcuni treni regionali. Per limitare i disagi, Trenitalia ha predisposto un servizio di bus sostitutivi tra le stazioni, con fermata intermedia alla stazione di Piombino marittima.

Tempi di percorrenza e limitazioni

I tempi di percorrenza dei bus potrebbero subire variazioni in base al traffico stradale. Inoltre, i posti disponibili sui bus potrebbero essere inferiori rispetto ai treni. Sui bus non è consentito il trasporto di biciclette e animali, ad eccezione dei cani guida.

Informazioni e aggiornamenti

Trenitalia ha aggiornato i propri canali di vendita con il programma dei bus sostitutivi. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito web www.trenitalia.com nella sezione Infomobilità, pagina “Lavori e Modifiche al servizio” o utilizzare l’app Trenitalia con la funzione Smart Caring. In alternativa, è disponibile il call center gratuito 8008920, 21.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.