SAN VINCENZO. Pubblicato il bando per l’assunzione di 30 agenti di polizia locale a tempo determinato per i comuni di San Vincenzo (8 unità), Campiglia Marittima (4 unità), Piombino (8 unità), Suvereto (1 unità), Castagneto Carducci (5 unità) e Bibbona (4 unità).
Un bando per 30 agenti
La selezione consisterà in una sola prova a contenuto teorico-pratico tendente ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 1 aprile alle ore 12.
Tutti i candidati ammessi sono convocati alle ore 10,30 del 17 aprile 2025, presso il Palazzetto dello Sport M. Falci, in via Ferrer 65, a Piombino, per lo svolgimento della prova selettiva.
Per tutte le informazioni è possibile contattare l’ufficio personale del Comune di San Vincenzo ai numero di telefono 0565/707208 oppure inviare una mail agli indirizzi a.reggiani@comune.sanvincenzo.li.it oppure g.novi@comune.sanvincenzo.li.it.
Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il portale InPA.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli