Senza documenti e con la droga in tasca, sarà espulso | MaremmaOggi Skip to content

Senza documenti e con la droga in tasca, sarà espulso

L’uomo è stato controllato in città dagli agenti della polizia municipale: sarà accompagnato al Centro di permanenza per il rimpatrio
Polizia municipale con il cane antidroga in piazza San Francesco

GROSSETO. Aveva una modica quantità di droga in tasca ed era senza documenti. Per questo un uomo fermato martedì 6 maggio dagli agenti della polizia municipale in città, sarà espulso.

L’uomo non aveva nemmeno il permesso di soggiorno.

Accompagnato al Cpr

Gli agenti del nucleo operativo sicurezza hanno visto l’uomo, che cercava di svicolare, e hanno deciso di fermarlo e controllarlo. Gli hanno trovato addosso un po’ di droga. Denunciato, ora è stato avviato al Centro di permanenza per il rimpatrio di Potenza per l’avvio delle procedure di espulsione.
«Ancora una volta – sottolineano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Sicurezza Riccardo Megale – siamo a rivolgere il nostro plauso alle nostre donne e ai nostri uomini in divisa. Il presidio del territorio è un’attività molto importante che merita attenzione continua e capillare. Il nucleo operativo sicurezza della Municipale lavora in questa direzione con risultati di tutto rispetto. La sinergia di questo gruppo con le altre Forze dell’ordine ci permette di dare risposte puntuali ai cittadini». 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.