San Vincenzo porto nord, acque non idonee | MaremmaOggi Skip to content

San Vincenzo porto nord, acque non idonee

Le analisi di Arpat del 3 settembre rilevano dati non idonei alla balneazione. Ordinanza del sindaco Riccucci
L’area dove sono stati fatti i rilievi da Arpat, a nord del porto di San Vincenzo

SAN VINCENZO. Le analisi di Arpat, dopo i prelievi del 3 settembre, hanno rilevato acque non idonee alla balneazione nella zona San Vincenzo porto nord.

Divieto di balneazione da sabato 6

Il divieto di balneazione, quindi, scatta da sabato 6 in attesa delle nuove analisi. 

Questa la nota del Comune sulla pagina istituzionale su Facebook.

🚫🌊 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐞𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐞𝐨 𝐝𝐢 𝐛𝐚𝐥𝐧𝐞𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐒𝐚𝐧 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐫𝐝

👉🏻 A seguito della comunicazione di Arpat, pervenuta oggi venerdì 5 settembre e riportante gli esiti sfavorevoli delle analisi effettuate sul campione di acqua prelevato in data 3 settembre nell’area di balneazione San Vincenzo porto nord, il sindaco Paolo Riccucci ha firmato un’ordinanza di divieto temporaneo di balneazione.

📍Il divieto, necessario a tutela della salute pubblica, resterà in vigore fino a nuova comunicazione, da parte di Arpat, dell’esito favorevole dei successivi campionamenti in grado di comprovare il ripristino della conformità dei parametri di qualità delle acque di balneazione.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.