GROSSETO. Lo hanno visto fermo sui binari. Pochi istanti dopo, della vita di un uomo di 44 anni, originario di Napoli ma da decenni residente in città, non era rimasto nulla. L’uomo è stato travolto e ucciso dal treno in corsa, alla stazione di Aversa, in provincia di Caserta.
La tragedia si è consumata domenica 17 agosto, alle 22.40 circa, quando dalla stazione stava passando l’Intercity notte 36311. Il 44enne lascia la moglie e sei figli.
Tragedia sui binari
Domenica 17 agosto il 44enne, originario di Napoli ma da anni residente a Grosseto dove abita con la sua famiglia, era alla stazione di Aversa.
L’uomo si trovava sui binari quando è sopraggiunto il convoglio, che l’ha preso in pieno. A dare l’allarme sono stati alcuni viaggiatori. Sono intervenuti subito i sanitari del 118, ma l’impatto è stato fatale.
I carabinieri della città normanna hanno transennato l’area e avviato le indagini per ricostruire quello che era successo alla stazione. Al momento, restano aperti tutti gli scenari: dal gesto volontario a un tragico incidente. La salma del 44enne è ancora a disposizione della procura casertana.



