Mille Bolle Blu, risate e applausi per la prima serata | MaremmaOggi Skip to content

Mille Bolle Blu, risate e applausi per la prima serata

Un debutto tra comicità e pubblico delle grandi occasioni per i comici di Zelig e per Cristiano Militello protagonisti dell’iniziativa organizzata ad Albinia. Ora tocca a Riccardo Fogli, Mal e Cristiano Malgioglio
Il pienone a Mille bolle blu

ORBETELLO. Ieri, giovedì 22 agosto, è partita la nuova edizione di Mille Bolle Blu: piazza gremita, tante risate e un’atmosfera che ha subito riportato il pubblico dentro la magia di questo appuntamento estivo.

La serata inaugurale è stata dedicata all’ironia, con protagonisti i comici di Zelig: Massimo Bagnato, Dario Cassini e Gianluca Giuliarello e il volto noto di Striscia la Notizia Cristiano Miltello. Tutti capaci di trascinare la folla con sketch e battute a raffica.

La piazza ride

Dal primo all’ultimo numero, gli artisti hanno mantenuto il ritmo alto, alternando gag esilaranti a momenti di satira pungente. Il pubblico, numerosissimo, ha risposto con risate fragorose e applausi convinti, trasformando la piazza in un grande teatro a cielo aperto.

Musica in arrivo

Archiviata una partenza all’insegna del cabaret, stasera, sabato 23 agosto, il festival cambia registro: sul palco arriverà Riccardo Fogli con il suo concerto live, atteso dalle 22.

Un appuntamento che promette emozioni e canzoni intramontabili, in un crescendo che accompagnerà il pubblico fino al gran finale della rassegna. Domani, domenica 24 Agosto sono previste le esibizioni di Mal e di Cristiano Malgioglio, come dire divertimento assicurato

Un’estate da vivere

Con questa prima serata riuscita, Mille Bolle Blu conferma la sua formula vincente: un mix di comicità, musica e spettacolo capace di riunire generazioni diverse. Albinia si prepara a vivere ancora due giornate di festa e a rinnovare, sera dopo sera, la magia di un’estate da ricordare.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

I bambini di Roselle cantano i canti natalizi durante la festa in piazza

Mercatini di Natale a Roselle: una festa per far rinascere la comunità

Tantissime persone ai mercatini di Natale organizzati dal comitato di Roselle. In piazza Papa Giovanni Paolo II bambini, famiglie e hobbisti hanno animato una festa che mancava da anni. Dopo l’arrivo di Babbo Natale in carrozza, è stato acceso l’albero. Il ricavato andrà alle scuole. Il comitato ringrazia tutti i volontari e i partner che hanno reso possibile l’evento

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.