FOLLONICA. Una serata indimenticabile a Follonica per Matilde Poli Piscioneri, che ha conquistato il titolo Mascotte 13/17 anni al concorso regionale Miss Grand International, che si è svolto nella location suggestiva del ristorante Aloa. La manifestazione si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama toscano e nazionale.
Una ragazza che sa quello che vuole
A 17 anni, Matilde non è solo una giovane elegante e solare, ma anche una studentessa modello: frequenta il quarto anno del liceo scientifico di Follonica e si distingue per serietà, concentrazione e maturità. Una ragazza “quadrata” ma con il cuore e la testa pieni di sogni grandi.
Moda e foto : le prime avventure
Il suo talento e la sua naturalezza davanti all’obiettivo non sono passati inosservati: alcuni negozi di abbigliamento importanti di Follonica , ma anche dell’Argentario l’hanno già scelta per servizi fotografici e sfilate. Matilde sta iniziando a lasciare il suo segno nel mondo della moda, con grazia e determinazione.
Valori solidi e famiglia
Figlia del tenente colonnello dei carabinieri Giorgio Piscioneri e della giornalista Susanna Poli, Matilde cresce con valori forti e un sostegno costante. Una base solida che le permette di inseguire i propri sogni senza mai perdere di vista lo studio e le responsabilità.
Non è tipo da montarsi la testa, questa vittoria non è un punto di arrivo: è un vero e proprio trampolino. Matilde guarda avanti con entusiasmo, consapevole che quello che sarà, sarà, ma sicura che questo premio le darà una carica incredibile di fiducia e motivazione per affrontare tutte le sfide che verranno.
Sognare alla sua età , coltivare i propri sogni è importante ,permette di crescere imparare e mettersi alla prova. E, a volte, i sogni…….si avverano






