GROSSETO. Accanto a sé ha avuto, per tutto il percorso di studi, due persone speciali: le sue figlie. Che insieme ai suoi familiari, agli amici, ai membri del Cda de La Farfalla del quale fa parte, l’hanno sostenuta fino al taglio del traguardo: la laurea in scienze della formazione al dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena.
La maestra Francesca si è laureata
Lunedì 14 aprile Francesca Bini si è laureata con una tesi su “L’apprendimento e i bisogni educativi speciali. Approfondimenti in ambito educativo e scolastico”. Bini ha sostenuto l’esame di tesi con la sua relatrice, la professoressa Marika Rullo.
Ora tornerà in classe, dai suoi alunni, con un titolo in più ma con lo stesso sorriso e la stessa bontà che ha sempre dimostrato. E grazie ai quali ha conquistato chiunque abbia incontrato sulla sua strada.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli