DONORATICO. Momenti di paura nel pomeriggio di giovedì 11 settembre a Donoratico, nella località Cannoni.
Un operaio è rimasto gravemente ferito durante i lavori in un cantiere.
Secondo le prime ricostruzioni, una pesante lastra di cartongesso gli è caduta addosso, schiacciandogli gli arti inferiori. Sul posto anche i carabinieri.
Soccorsi immediati sul posto
Subito è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari con un’ambulanza della Misericordia e, vista la gravità delle condizioni dell’uomo, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso.
L’operaio, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravi.
Indagini in corso
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Spetterà agli inquirenti e agli organi competenti verificare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno del cantiere.