GROSSETO. Ha acquistato un paio di auricolari in un negozio di telefonia in città. Ha pagato ed è uscito. Ma pochi minuti dopo è tornato indietro gridando che quel dispositivo elettronico non funzionava.
La commessa ha detto al cliente che avrebbe sostituito gli auricolari con un nuovo paio. Aveva soltanto bisogno dello scontrino che gli aveva consegnato poco prima. Ma a quella richiesta, l’uomo è andato su tutte le furie e ha spaccato, rovesciandolo, il computer che c’era sul bancone, prima di andarsene.
Paura nel negozio
Il brutto episodio è successo lunedì 18 agosto, in tarda mattinata, in un negozio di telefonia in città. La ragazza che era dietro al bancone, quando il cliente è rientrato nel centro di vendita e assistenza, ha spiegato che poteva tranquillamente cambiare gli auricolari che non funzionavano, chiedendo lo scontrino per poter procedere con il cambio.
L’uomo si è messo a gridare e inveire: probabilmente aveva già gettato il titolo di acquisto del dispositivo elettronico senza il quale non avrebbe avuto un nuovo paio di auricolari.
Così si è avvicinato al pc e lo ha scaraventato sulla scrivania prima di allontanarsi, mandando in frantumi lo schermo. Le ragazze che erano al lavoro nel negozio non hanno potuto fare altro che chiamare i carabinieri per sporgere denuncia.



