Due feste in piazza per capodanno a Piombino | MaremmaOggi Skip to content

Due feste in piazza per capodanno a Piombino

Capodanno a Piombino. In piazza Bovio e piazza Verdi, l’amministrazione ha organizzato gli eventi a suon di musica. Ecco il programma
Il ledwall sul Rivellino, una delle novità del Natale a Piombino
Il ledwall sul Rivellino, una delle novità del Natale a Piombino

PIOMBINO. Il capodanno a Piombino si festeggerà in piazza, anzi in due piazze.

Gli eventi, organizzati dal Comune trasformeranno il cuore della città in un palcoscenico di musica, energia e spettacolo. La serata inizierà alle 22.30 con il ritmo dei Dj del territorio: Evo, William e Ferro che faranno ballare la gente in piazza Bovio e anche in piazza Verdi, con una selezione musicale tutta da vivere, fino al momento più atteso dello scoccare della mezzanotte. A scandire i momenti della notte ci sarà la presentatrice Sara Chiarei.

Il cielo s’illuminerà con i fuochi d’artificio

All’arrivo del nuovo anno, il cielo di Piombino si illuminerà con i fuochi piromusicali, uno spettacolo suggestivo di luci e musica che darà il benvenuto al 2026 in un’atmosfera travolgente. Grande novità di quest’anno è l’installazione di un ledwall in piazza Verdi, pensato per animare contemporaneamente le due piazze principali e creare un unico grande evento diffuso. Un modo nuovo e più ricco di vivere il Capodanno, ampliando gli spazi della festa e offrendo a tutti la possibilità di partecipare.

L’assessora Nigro:  «Uno spettacolo diffuso per accogliere il nuovo anno insieme»

«Anche quest’anno il Capodanno è una serata molto attesa dalla nostra comunità – ha detto l’assessora al turismo Sabrina Nigro – La novità del ledwall è stato pensata così da creare uno spettacolo unico diffuso e dare la possibilità a tutti di partecipare con due modalità: chi vuole godersi lo spettacolo in piazza Bovio con il palco e vicino ai Dj e chi invece vuole godersi lo spettacolo più in tranquillità seguendolo in diretta in piazza Verdi. Sarà l’occasione per salutare insieme il 2025 e accogliere il nuovo anno con un evento che unisce energia e voglia di stare insieme». 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.